rotate-mobile
Cronaca

Assessore Panontin ed ex De Anna indagati per peculato, falso e truffa

Avviso di garanzia per l'assessore regionale Paolo Panontin e l'ex assessore regionale Elio De Anna per presunto uso irregolare di "auto blu"

L'assessore regionale Paolo Panontin di "Cittadini di centrosinistra" e l'ex assessore (ora consigliere regionale di Forza Italia) Elio De Anna, indagati per peculato, falso e truffa per un presunto irregolare utilizzo delle auto blu

Peculato, falso e truffa, sono questi i reati per i quali sono indagati l'attuale assessore regionale alle autonomie locali del Friuli Venezia Giulia, Paolo Panontin e l'ex assessore, ora consigliere regionale di Forza Italia, Elio De Anna, per un presunto utilizzo non regolare, delle auto di servizio assegnategli.

Sembrerebbe che nei controlli effettuati ci siano chilometri in più percorsi fuori dal regolare utilizzo delle "auto blu". Coinvolti nell'indagine anche una segretaria e l'autista dell'assessore e ex assessore.

Sia l'assessore Paolo Panontin che il consigliere Elio De Anna affermano di aver usato il servizio sempre secondo regolamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assessore Panontin ed ex De Anna indagati per peculato, falso e truffa

TriestePrima è in caricamento