rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tutte le osmize aperte per Pasquetta

Come riporta il celebre sito osmize.com ecco nell'articolo tutte le aperture previste per domani 22 aprile. Una giornata all'insegna dell'aria aperta, qualche bicchiere di vino e un po' di prodotti tipici del territorio

Pasquetta si sa, è uno dei giorni più amati dai triestini per andare in osmiza. Complice anche il tempo - che secondo le previsioni dovrebbe essere relativamente bello - domani migliaia di persone affollerranno i celebri ritrovi sul Carso e non, per passare una giornata di festa all'insegna dell'aria aperta, accompagnando la spensieratezza a qualche bicchiere di vino e a qualche tagliere di salumi nostrani. Di seguito, come riporta il sito osmize.com, tutte le aperture previste per domani, 22 aprile. 

Comune di Trieste

Coretti (Longera), Stoka E. E. (Contovello), Verginella Dean (Contovello), Glavina (Longera), Kamence (Contovello), Sfecci Ines (Campanelle), Coslovich Elda (via Commerciale), v Kutu (Prosecco). 

Comune di Sgonico/Zgonik  

Paoletti Christian (Gabrovizza), Šuc Erika (Borgo Grotta Gigante), Vidoni Pipan (Samatorza), Sardo David (Samatorza), Kocman Matej (Sgonico)

Comune di San Dorligo della Valle/Dolina

Parovel Paolo (Caresana), Parovel (Bagnoli), Svetina (Prebenico), Crepaldi Alice (Puglie di Domio), Laurica (S. Dorligo d. Valle - Dolina), Marisa e Igor (San Giuseppe della Chiusa)

Comune di Duino Aurisina/Devin Nabrezina

Škerk (Prepotto), Pertot Gabriel (Aurisina), Lozej Maria (Ternova Piccola), na Púkinš (Malchina), Le Torri di Slivia (Slivia), Pipan Klaric (Malchina), Pernarcich Ivan (Visogliano)

Comune di Rupingrande/Repen

Mili (Rupingrande)

Comune di Muggia

Vignano (Vignano)

Le Torri di Slivia (Slivia)

Pipan Klaric (Malchina)

Pernarcich Ivan (Visogliano)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutte le osmize aperte per Pasquetta

TriestePrima è in caricamento