rotate-mobile
Cronaca Via dei Moreri

Paura a Roiano: esplosione e fumo in un garage, 20 famiglie evacuate (FOTO)

In fiamme un'auto al civico 3 di via dei Moreri: sul posto Vigili del fuoco, 118 e polizia locale. Una donna si è sentita male per le esalazioni dei fumi

Un forte boato, poi le fiamme e l'altissima coltre di fumo. Paura intorno alle 14.45 a Roiano, in via dei Moreri. Vittima del fuoco un'auto nuova, coperta da telo, di cui dopo il pronto intervento dei Vigili del fuoco è rimasto solo lo "scheletro".

Sul luogo dell'incendio, la zona garage-posti auto delle case Ater di via dei Moreri 3, oltre ai pompieri, il 118 (con ambulanza e automedica) e Polizia locale: stando ad alcune indiscrezioni e testimonianze, sembra che un uomo sia stato visto allontanarsi di corsa dalla zona poco prima che le fiamme divampassero in segutio all'esplosione. Oltre ai danni materiali poi, una signora, che abita al primo piano dello stabile, ha avuto un mancamento (forse a causa delle esalazioni di fumo) ed è stata soccorsa dai Vigili del fuoco e personale sanitario, mentre un sidabil è stato trasportato all'ospedale di Cattinara per accertamenti. 

Tutte le 21 famiglie sono state evacuate per motivi di sicurezza. 

17lug17. Incendio via dei Moreri (foto di Gianluca Parisi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Roiano: esplosione e fumo in un garage, 20 famiglie evacuate (FOTO)

TriestePrima è in caricamento