rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pedofilia: Arrestati due Uomini, Devono Scontare 4 anni per l'Abuso di una Bambina di 10 anni...

La Squadra Mobile della Questura di Trieste ha arrestato due cittadini italiani di  61 e 48  anni residenti nel capoluogo giuliano, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello.Gli arrestati ...

La Squadra Mobile della Questura di Trieste ha arrestato due cittadini italiani di 61 e 48 anni residenti nel capoluogo giuliano, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d'Appello.
Gli arrestati sono stati condannati dal Tribunale di Trieste per aver compiuto nel 2005 e nel 2006 diversi atti di violenza sessuale su una bambina all'epoca dei fatti di nemmeno dieci anni. Dopo la sentenza emessa dalla Corte d'Appello di Trieste, pochi giorni fa diventava definitiva la decisione della Suprema Corte di Cassazione che portava all'emissione dell'ordine di arresto, eseguito ieri mattina all'alba dai poliziotti nell'abitazione dei due uomini.
Il più giovane dei due era stato denunciato dalla Polizia nel 2004 per un altro episodio di violenza sessuale ai danni di una ragazza di venti anni, aggredita al rientro presso la sua abitazione in un quartiere periferico del capoluogo giuliano. Inoltre erano stati accertati frequenti accessi e lo scarico di materiale pedopornografico da alcuni siti internet.
Ora i due uomini si trovano ristretti nel carcere triestino di via Coroneo dove sconteranno la pena definitiva di quattro anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedofilia: Arrestati due Uomini, Devono Scontare 4 anni per l'Abuso di una Bambina di 10 anni...

TriestePrima è in caricamento