rotate-mobile
Cronaca

Pellaschiar: " Lavori a s.Giacomo e Roiano, ma prima Assemblee con i Commercianti"

L'assessore al commercio e artigianato Elena Pellaschiar, ha illustrato questa mattina in 3 commissione una serie di lavori, che prevedono il cambio di alcune tubature in varie zone della città, come Roiano e San Giacomo, e si è dimostrata ...

L'assessore al commercio e artigianato Elena Pellaschiar, ha illustrato questa mattina in 3 commissione una serie di lavori, che prevedono il cambio di alcune tubature in varie zone della città, come Roiano e San Giacomo, e si è dimostrata intenzionata a indire alcune Assemblee preventive con i Commercianti del rione interessato dagli scavi, in modo che tutti siano informati degli eventuali disservizi che potranno capitare.
L'Assessore ha presentato anche l'Edizione di "Barcolissima", una manifestazione che si terrà sul lungomare di Barcola dal 10 al 15 agosto.
La novità sarà la mostra- mercato fatta in una zona di competenza Comunale, che ospiterà circa 25 gazebo, che esporranno merci di tutti i tipi, dalla bigiotteria all'artigianato etnico.

Il Consigliere Rovis ha poi domandato se è possibile pubblicizzare eventi e manifestazioni cittadine sui cartelloni luminosi che sono stati installati all'ingresso della città, visto che ora contengono solamente informazioni alla viabilità.
Questa iniziativa è stata fatta in altre Città in Regione, come Udine o Monfalcone, anche se sembra che il Codice della Strada non lo permetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pellaschiar: " Lavori a s.Giacomo e Roiano, ma prima Assemblee con i Commercianti"

TriestePrima è in caricamento