rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

“Periferie sicure”: 3 denunce, 2 arresti e 11 sequestri dai controlli straordinari della Polizia

Rafforzata l’azione delle forze di polizia su disposizione del Ministero dell’Interno, con particolare attenzione alle aree periferiche caratterizzate da fenomeni di degrado

Attuati dei controlli straordinari nelle zone cittadine più a rischio: nell’ambito del rafforzamento dell’azione delle forze di polizia disposto dal Ministero dell’Interno, con particolare attenzione alle aree periferiche caratterizzate da fenomeni di degrado.

L’attività ha consentito di  controllate 131 autovetture  e di  identificare in totale 504 persone delle quali 3 sono state denunciate in stato di libertà e 2 arrestate per reati di droga. 11 sono stati i sequestri tra i quali 1 manganello, 2 coltelli multiuso e quasi mezzo chilogrammo di marijuana.

Sono state eseguite 64 verifiche ad esercizi commerciali e sono state emesse 15 sanzioni amministrative. Alle operazioni che si sono sviluppate in 6 giornate, volte particolarmente al contrasto dei reati inerenti lo spaccio di stupefacenti, al controllo di esercizi pubblici, nonché al contrasto del fenomeno dell’abusivismo commerciale, hanno preso parte, 64 pattuglie della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, 37 equipaggi della Guardia di Finanza e 21 della Polizia Locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Periferie sicure”: 3 denunce, 2 arresti e 11 sequestri dai controlli straordinari della Polizia

TriestePrima è in caricamento