rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pestaggio all'Etnoblog, Rintracciato l'Aggressore che ha Mandato in Coma un Ragazzo

L'episodio era avvenuto più di un mese nel parcheggio fuori dal locale Nella notte tra il 2 ed il 3 novembre 2013, all’esterno del locale “Etnoblog” di Riva Traiana a Trieste, era scoppiata una violenta lite tra due giovani (leggi l'articolo)...

L'episodio era avvenuto più di un mese nel parcheggio fuori dal locale

Nella notte tra il 2 ed il 3 novembre 2013, all'esterno del locale "Etnoblog" di Riva Traiana a Trieste, era scoppiata una violenta lite tra due giovani (leggi l'articolo).

Uno di questi era rimasto a terra e privo di sensi. Soccorso dai sanitari del 118, il ragazzo era stato ricoverato all'ospedale di Cattinara in prognosi riservata, dopo aver riportato lesioni gravi come la frattura delle ossa nasali ed orbitali.

Fin da subito erano state avviate le indagini della Squadra Mobile, coordinate dal Pm Cristina Bacer, per rintracciare l'aggressore. Le investigazioni erano state indirizzate su soggetti che potevano esser stati di passaggio, a Trieste, in quel periodo.

Così è stato monitorato un gruppo di giovani giostrai che stazionava in zona Prosecco, in concomitanza con la festa di San Martino e, dopo una minuziosa e intensa attività investigativa, è stato individuato l'autore dell'aggressione in un ragazzino di 16 anni.

Il minore veniva denunciato per il reato di lesioni aggravate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestaggio all'Etnoblog, Rintracciato l'Aggressore che ha Mandato in Coma un Ragazzo

TriestePrima è in caricamento