rotate-mobile
Cronaca Riva Traiana

Pestaggio fuori l'Ausonia, triestino lasciato esanime in una pozza di sangue

Gravi lesioni al volto ricucite in ospedale, ma sopratutto un delicato intervento agli occhi in programma nei prossimi giorni: queste le ferite rimediate da Raul, 35 anni, sembra a causa del suo essersi appoggiato sull'auto sbagliata. Gli aggressori sarebbero quattro ragazzi dell'est

Gravissimo episodio di violenza nella notte tra venerdì e sabato scorso fuori dall'Ausonia, a conclusione della serata, intorno alle quattro del mattino. Protagonista, meglio dire vittima, un triestino di 35 anni, Raul, pestato a sangue da quattro ragazzi più giovani (tutti di età intorno ai 25 anni) e che parlavano con accento balcanico. Il fatto è stato reso noto solo ieri in seguito alle pubblicazioni di video e commenti su Facebook da parte degli amici: sulla vicenda sta indagando la Polizia, intervenuta sul posto con il personale del 118.

Durante la serata, all'interno dello stabilimento, Raul e un suo amico avevano già avuto modo di "incrociare gli sguardi" dei quattro giovani dell'est, ma tutto sembrava rientrato: una volta fuori però, Raul si è appoggiato a un'auto in attesa degli amici: il caso ha voluto che quella fosse proprio la vettura dei ragazzi incontrati all'interno e che hanno colto al volo il pretesto per aggredirlo in maniera disumana.

Il pestaggio è durato qualche minuto, quattro contro uno, pugni e calci principalmente al volto... anche quando Raul aveva ormai perso i sensi ed era in una pozza di sangue. Appena l'amico si è accorto di quello che stava accadendo era ormai troppo tardi e i giovani erano già andati via con l'auto.

Sul posto è giunta la Polizia con il personale del 118 che ha stabilizzato Raul per portarlo a Cattinara dove gli è stato operato al naso (rotto a causa dei colpi subiti) ed le ferite gli sono state ricucite. Purtroppo le sue condizioni, nonostante sia stato dimesso ieri, non sono buone: infatti dovrà sottoporsi a un ulteriore intervento, molto delicato, agli occhi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestaggio fuori l'Ausonia, triestino lasciato esanime in una pozza di sangue

TriestePrima è in caricamento