rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Picchia la moglie e prende a calci i poliziotti: arrestato

Visibilmente ubriaco, il 38enne ha minacciato anche i familiari della donna. Era noto alle autorità

Violenza sulla moglie, minacce alla famiglia, calci agli agenti di Polizia. Motivi per cui il 38enne E.V., residente a Trieste e cittadino bosniaco, è stato arrestato dalla polizia la sera di martedì 29 gennaio. Già noto alle forze dell’ordine, dopo aver picchiato la moglie nel pomeriggio ed essere ritornato a casa visibilmente ubriaco, ha minacciato la donna, i suoi parenti e gli operatori della Squadra Volante intervenuti.

I fatti

La donna ha avuto la forza di segnalare una serie di violenze e di minacce ai propri famigliari, i quali hanno informato la sala operativa tramite il 112 della presenza dell’uomo all’esterno del loro appartamento. Alla vista dei parenti e degli operatori, l’uomo ha assunto atteggiamenti violenti e minacciosi e ha colpito più volte con dei calci alle gambe gli agenti, motivo per il quale è stato anche deferito per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Accompagnato in Questura, dopo le formalità di rito è stato arrestato e condotto presso il carcere del Coroneo a disposizione della Procura della Repubblica.

Picchia la compagna fino a farla svenire: arrestato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie e prende a calci i poliziotti: arrestato

TriestePrima è in caricamento