rotate-mobile
Cronaca

Politeama Rossetti, Armata Rossa da record: triplo sold-out e standing ovation finale

Un grande spettacolo annunciato quello offerto nel week end dall'orchestra e dal balletto ufficiali dell'Armata Rossa, diretti dal generale Viktor Eliseev. Oltre due ore di grande musica e spettacolo, che ha divertito, emozionato e mandato in visibilio il pubblico presente al Rossetti

Un grande spettacolo annunciato quello offerto nel week end dall’orchestra e dal balletto ufficiali dell’Armata Rossa, diretti dal generale Viktor Eliseev. Oltre due ore di grande musica e spettacolo, che ha divertito, emozionato e mandato in visibilio il pubblico presente al Rossetti.

Non c’è quindi da stupirsi se venerdì a Lubiana, nell’unica tappa slovena, l’orchestra abbia registrato oltre 10 mila presenze alla Stozice Arena e a Trieste 3 sold-out, peralto due dei quali nel giorno stesso di inizio vendita dei biglietti.

Un grande affetto di fans e sostenitori ampliamente ripagata dallo scenografico show offerto dagli oltre 100 elementi che compongono l’orchestra e il balletto.

Non sono mancati i riferimenti all’Italia, come uno spettacolare finale con “Nessun Dorma”, a brani contemporanei come “Sex Bomb”, melodie dei Daft Punk, ma soprattutto spazio a canzoni della tradizione russa, vere protagoniste degli spettacoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politeama Rossetti, Armata Rossa da record: triplo sold-out e standing ovation finale

TriestePrima è in caricamento