rotate-mobile
Cronaca

Politeama Rossetti, al via la prevendita per La Verità, Notre Dame de Paris e Kamp Dances

I primi musical, eventi e spettacoli di danza vanno in prevendita allo Stabile del Friuli Venezia Giulia: sono gli attesi appuntamenti de La Verità, Notre Dame de Paris e Kamp Dances. Martedì 20 si apre la  prenotazione per gli abbonati stelle e giovedì 22 ottobre la vendita dei biglietti.  Sono già in vendita invece i posti per Risveglio di Primavera di Wedekind

Musical e danza: i primi titoli ospiti della stagione 2015-2016 del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia vanno in prevendita martedì 20 e giovedì 22 ottobre.

Si tratta del poetico e incantevole circo di Daniel Finzi Pasca La Verità – uno spettacolo capace  davvero di lasciare il pubblico senza respiro – del celebre musical di Riccardo Cocciante Notre  Dame de Paris e di Kemp Dances che porterà al Politeama Rossetti un vero mito vivente della  danza mondiale, Lindsay Kemp.

Martedì 20 saranno i possessori di abbonamenti “con le stelle” ad avere la prelazione e a poter  prenotare per questi spettacoli: da giovedì 22 ottobre, invece, la vendita dei biglietti sarà aperta a  tutti gli interessati.

È invece già in corso la vendita dei biglietti per Risveglio di primavera, il toccante testo di Frank  Wedekind che parla di turbamenti e drammi di un gruppo di adolescenti e che viene portato in scena  dagli attori del II e III anno della Civica Accademia “Nico Pepe” diretti da Claudio de Maglio: per  questo spettacolo – che si tiene alla Sala Bartoli il 22 ottobre alle ore 21 – il prezzo dei biglietti è di  12 euro, gli abbonati alla Stagione del Teatro Stabile hanno diritto al prezzo ridotto di 8 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politeama Rossetti, al via la prevendita per La Verità, Notre Dame de Paris e Kamp Dances

TriestePrima è in caricamento