rotate-mobile
Cronaca

Politeama Rossetti: sabato 27 dicembre nuova visita alla scoperta del teatro

In seguito al grande successo ottenuto dalle visite guidate al Politeama Rossetti, avvenute nel corso degli “open day del Sessantennale” il 20 e 21 dicembre, il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, offre un’altra occasione di visitare la mostra allestita nel foyer sabato 27 dicembre fra le 16 e le 19.30. Alle 16.30 partirà un’ulteriore visita guidata, per cui ci sono ancora una decina di posti disponibili in prenotazione.

È stata accolta da grande successo l’iniziativa degli open day al Politeama Rossetti, proposta in occasione del Sessantennale del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.
Richiestissime soprattutto le “visite guidate” agli spazi e al palcoscenico del Politeama Rossetti, alle quali – sabato 20 e domenica 21 dicembre – hanno fatto da ciceroni d’eccezione il direttore del Teatro Franco Però, assieme agli altri dirigenti e ad alcuni tecnici e impiegati dello Stabile regionale.

Poiché il numero dei partecipanti ammessi ad ogni tour è stato ripetutamente superato, lo Stabile ha fissato una nuova visita guidata sabato 27 dicembre alle 16.30: inserite le persone in lista d’attesa, rimangono disponibili oltre una decina di posti che vengono messi a disposizione degli interessati.
Basterà prenotarsi scrivendo alla mail greta.petronio@ilrossetti.it o telefonando al numero 040-3593537 entro la giornata del 24 dicembre.

Nel pomeriggio di sabato 27 - dalle 16 alle 19.30 il Teatro resterà aperto al pubblico e sarà dunque possibile visitare la mostra dedicata al Sessantennale, allestita nel Foyer “Vittorio Gassman” e nei corridoi di platea.
Tutte le iniziative legate al Sessantennale del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia sono a ingresso libero e godono del sostegno della Fondazione CRTrieste

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politeama Rossetti: sabato 27 dicembre nuova visita alla scoperta del teatro

TriestePrima è in caricamento