rotate-mobile
Cronaca Muggia

Polizia Blocca Romeno con Mercedes Rubato

Era diretta in Slovenia la Mercedes con targa tedesca sequestrata l’altra notte a Rabuiese dalla Polizia di Trieste. L’autovettura risultava rubata in Germania circa un anno fa. Il 28enne conducente romeno - S.D.P., le sue iniziali – si trova ora...

Era diretta in Slovenia la Mercedes con targa tedesca sequestrata l'altra notte a Rabuiese dalla Polizia di Trieste. L'autovettura risultava rubata in Germania circa un anno fa.

Il 28enne conducente romeno - S.D.P., le sue iniziali - si trova ora nel carcere di via del Coroneo con l'accusa di ricettazione.

Dopo aver accertato la provenienza furtiva dell'autovettura, gli agenti della frontiera e del Commissariato di Muggia hanno perquisito sia l'autista che il veicolo, rinvenendo all'interno di quest'ultimo un televisore LCD LG nuovo, ancora imaballato.

Il cittadino romeno non è stato però in grado di fornire alcuna spiegazione circa il possesso e il trasporto del televisore.

Al termine degli accertamenti, il comunitario, che era arrivato dalla Romania soltanto il giorno prima, come risultava dagli accertamenti effettuati e dalla documentazione a bordo del veicolo, è stato quindi sottoposto a fermo di indiziato di delitto per ricettazione.

Oltre all'autovettura sono stati sequestrati il televisore e altra documentazione utile ai fini dell'indagine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Blocca Romeno con Mercedes Rubato

TriestePrima è in caricamento