rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Isontino

Arrestato latitante al casello di Villesse

L'uomo, un 27enne croato, è stato fermato dalla Polizia di Frontiera per un controllo. Su di lui pendeva un ordine di carcerazione per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli

La Polizia di Frontiera di Gorizia, quotidianamente impegnati nelle attività di controllo di “retro valico",  ha arrestato oggi, 16 gennaio, al casello autostradale di Villesse (Go),  un latitante.

Si tratta di un uomo, un 27enne croato, che è stato fermato dalle forze dell'ordine mentre viaggiava a bordo di un’autovettura con targa francese diretto in Slovenia. Gli uomini della IV zona Polizia di frontiera – settore di Gorizia, dopo alcuni riscontri sulle banche dati, hanno accertato che sull’uomo pendeva un ordine di carcerazione, dovendo la stesso espiare la pena di sei mesi di reclusione per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli.

Al cittadino comunitario è stato pertanto notificato il provvedimento restrittivo, emesso dal tribunale di Velletri, ed accompagnato presso la casa circondariale di via Barzellini a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato latitante al casello di Villesse

TriestePrima è in caricamento