rotate-mobile
Cronaca

Polizia di Stato a RadioRai: informazioni, consigli utili agli utenti e presentazione delle iniziative

L'appuntamento avrà una cadenza settimanale ogni venerdì alle ore 12 fino a settembre

Venerdì 28, quarto appuntamento della collaborazione fra la Rai– Sede regionale del Friuli Venezia Giulia e la Polizia di Stato. Nell’ambito del programma “Un tranquillo week end…da paura! Estate” (rubrica radiofonica molto seguita, condotta da Ornella Serafini dalla sede di Trieste, e da Alberto Rochira dagli studi di Udine, e irradiata da RadioRai per il Friuli Venezia Giulia sulle frequenze di Radio1, verso le 12.00, il Sostituto Commissario Stefano Cadelli, Comandante del Posto di Polizia Ferroviaria di Pordenone, si soffermerà sui pericoli a cui possono incorrere soprattutto le donne che viaggiano da sole sui treni.

La collaborazione proseguirà, con un appuntamento settimanale, alle ore 12.00, ogni venerdì fino alla fine di settembre.
Al programma è prevista la partecipazione di funzionari della Questura di Trieste, del Compartimento di Polizia Stradale, Ferroviaria e Postale della Polizia di Stato operanti in Friuli Venezia Giulia.
Saranno illustrate le iniziative istituzionali e saranno forniti agli ascoltatori informazioni e consigli utili - ad esempio - per far fronte alle truffe, ai sospetti acquisti in rete, alla sicurezza sulle strada e a prevenire condotte che mettono a rischio la vita propria e altrui (sui binari, sulle strade e in mare).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia di Stato a RadioRai: informazioni, consigli utili agli utenti e presentazione delle iniziative

TriestePrima è in caricamento