rotate-mobile
Cronaca Via Valdirivo

Guida ubriaco con un passeggero armato di coltello: due denunciati

Un 34enne e un 42enne sono stati fermati in via Valdirivo dal Reparto Prevenzione Crimine di Padova, che sta coadiuvando la Polizia nel controllo del territorio. Il passeggero aveva con sé un coltello a serramanico, sequestrato insieme all'auto

La Polizia ferma un'auto per un controllo: il guidatore è in stato di ebbrezza e il paseggero a con sé un coltello. È successo ieri sera in via Valdirivo: la Polizia di Stato ha denunciato per guida in stato di alterazione alcolica un cittadino serbo, D.M., 34enne, e il passeggero M.J. nato nel 1977 in Serbia.

Coltello in tasca e minaccia una guardia giurata fuori dalla discoteca

I controlli

A effettuare il controllo è stato il personale del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, che sta coadiuvando la Questura nel controllo del territorio. Il conducente è risultato positivo all’alcoltest e, dopo le formalità di rito, è stato denunciato, gli è stata ritirata la patente e il veicolo, una Bmw, è stato sequestrato amministrativamente. Identificato anche il passeggero, che è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, poi sequestrato. Anch’egli, per il possesso ingiustificato dell'arma, è stato denunciato.

Ubriaco e contromano: si dimette il vicesindaco di Capodistria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida ubriaco con un passeggero armato di coltello: due denunciati

TriestePrima è in caricamento