Ponterosso, iniziati i lavori di riqualificazione della piazza (FOTO)

Partiti ieri mattina i lavori di piazza Ponterosso, che hanno dato ufficialmente il via alla riqualificazione della piazza. Intervento attesa da tempo che dovrebbe portare nuova linfa vitale allo sviluppo economico del Borgo Teresiano

«Con questa foto possiamo dire che si è ufficialmente inaugurato il cantiere di piazza Ponterosso! Una grande opera (quasi 2milioni di Euro) per restituire alla città una piazza importantissima anche per la storia emporiale di ‪#‎Trieste»‬. Sono le parole postate sulla sua pagina facebook del sindaco Cosolini a commento delle foto che ritraggono l'inizio dei lavori di piazza Ponterosso, che danno ufficialmente il via alla riqualificazione della piazza. Intervento attesa da tempo che dovrebbe portare nuova linfa vitale allo sviluppo economico del Borgo Teresiano. I lavori, iniziati ieri, si protrarranno per i prossimi mesi.

Anche l'assessore ai lavori pubblici Andrea Dapretto fa trasparire soddisfazione per l'inizio dei lavori dio riqualificazione della piazza Ponterosso tramite il suo profilo faceook: «Verso la nuova piazza Ponterosso. Questa mattina, puntualmente, sono iniziati i lavori e spuntano i vecchi masegni. Vediamo ora quanti l'asfalto ci restituisce..» 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riccardo Scamarcio in piazza Unità: battibecco con Telequattro e poi le scuse

  • Tuiach porta in tribunale Parisi ma perde la causa

  • Sara Gama corregge giornalista di Sky: "Trieste è in Venezia Giulia"

  • Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

  • Brutto incidente in superstrada, due persone a Cattinara

  • Atti osceni in luogo pubblico in corso Saba: nei guai 58enne

Torna su
TriestePrima è in caricamento