rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Portopiccolo, apre il Beach Club: classe e privacy tra mare e piscina

Piscine private, servizio di concierge e un'attenzione particolare alla privacy: il Beach è l'oasi notevole per weekend o intere estati al solleone, all'interno di una destinazione che è già sulla bocca di chi anticipa le tendenze

Portopiccolo Sistiana, con il suo misterioso piglio di frontiera, sorprende con caratteristiche di fascino e un’eleganza nuova, senza eguali lungo l’intera costa adriatica.

Il 16 maggio ha debuttato infatti il Beach Club, un salotto bianco & teak disegnato per accendere l’estate con un ambiente intrigante.

Piscine private, servizio di concierge e un’attenzione particolare alla privacy: il Beach è l’oasi notevole per weekend o intere estati al solleone, all’interno di una destinazione– Portopiccolo – che è già sulla bocca di chi anticipa le tendenze e sa intuire le novità.

Le eleganti cabine sono tutte dotate di docce con acqua calda e parcheggio privato, mentre il ristorante Maxi’s   offre la possibilità di concedersi piatti a base di prodotti locali di alta qualità accompagnati da bevande fresche e da una selezione dei migliori vini del Carso, serviti agli ospiti  direttamente sotto l’ombrellone.

Il Beach Club è stato progettato in linea con la ricerca di qualità che è punto di forza di Portopiccolo Sistiana. Progetto di valorizzazione senza paragoniin Italia, Portopiccolo è il piacere di vivere in un borgo italiano, in una dimensione ideale, sostenibile e dal comfort assolutamente contemporaneo.

Portopiccolo Sistiana è un nuovo borgo sostenibile sorto accanto alla baia di Sistiana e rappresenta il progetto di risanamento ambientale e riqualificazione urbanistica più interessante oggi in Italia.

Sito in un crocevia strategico a pochi chilometri da Trieste e Venezia, il resort offre uno stile di vita di alta qualità: residenze di diverse metrature, tutte dal generoso affaccio sul mare; un marina da 121 ormeggi, un beach club finemente attrezzato, negozi e ristoranti.

Il progetto prevede anche un hotel 5 stelle, operativodall’estate 2015; una Medical Spa, una Beauty Spa, un’area fitness e un centro congressi

www.portopiccolosistiana.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portopiccolo, apre il Beach Club: classe e privacy tra mare e piscina

TriestePrima è in caricamento