rotate-mobile
Cronaca

Portopiccolo,“Recruiting Open Day”: 50 nuove posizioni aperte

La giornata si aprirà con la raccolta e il primo vaglio dei curriculum vitae a cui seguiranno la presentazione di Portopiccolo e le fasi di selezione delle risorse

Sabato 18 marzo a partire dalle ore 10.00 presso il Ristorante Bris, Portopiccolo organizza il primo “Recruiting Open Day”, una giornata dedicata al reclutamento di 50 nuove risorse specializzate nei settori food&beverage, ristorazione, accoglienza e turismo. Portopiccolo, il contesto internazionale di hospitality più sfidante della regione Friuli Venezia Giulia, offre interessanti opportunità di lavoro per operatori di sala all’interno di bar e ristoranti, cuochi e capipartita, addetti con percorso professionale in laboratori di pasticceria, gelateria e panetteria e addetti all’accoglienza. Si ricercano profili senior con esperienza e profili junior con formazione specifica nel settore alberghiero.

Per l’inserimento lavorativo, le figure dovranno rispondere ai seguenti requisiti:

Percorso professionale o formazione specifica nei settori food&beverage, ristorazione, accoglienza e turismo.
Ottima predisposizione al contatto con il pubblico
 Conoscenza di inglese, tedesco e possibilmente una terza lingua (sloveno)
Visione condivisa del progetto Portopiccolo
Attitudine professionale positiva

La giornata si aprirà con la raccolta e il primo vaglio dei curriculum vitae a cui seguiranno la presentazione di Portopiccolo e le fasi di selezione delle risorse tramite una presentazione personale, brevi colloqui conoscitivi e prove pratiche presso il Pavilion, il nuovo centro congressi già operativo dal 19 ottobre 2016. Tutti coloro che desiderano partecipare sono pregati di prescriversi scrivendo all’indirizzo risorse.umane@ppst.it entro il giorno 14 marzo e recarsi alle ore 10.00 del giorno 18 marzo presso il Ristorante Bris di Portopiccolo con curriculum vitae aggiornato, documento di identità e Codice Fiscale. L’iniziativa è sostenuta dall’Università degli Studi di Trieste e da Confcommercio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portopiccolo,“Recruiting Open Day”: 50 nuove posizioni aperte

TriestePrima è in caricamento