rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Duino Aurisina - S. Croce / Portopiccolo

Portopiccolo apre agli investitori americani

Secondo Il Friuli "Oaktree e Rizzani de Eccher sarebbero in trattativa per l'ingresso del fondo americano a Portopiccolo. La trattativa sarebbe giunta ormai nella fase finale e potrebbe prevedere anche un ulteriore sviluppo dell'area"

"Portopiccolo vuole continuare a crescere e il gruppo friulano Rizzani de Eccher, che ne è proprietario, apre il capitale anche a investitori stranieri". La notizia viene riportata da Il Friuli in un articolo a firma di Alfonso Di Leva. "Il nome - scrive il quotidiano friulano - che circola con maggiore insistenza negli ambienti finanziari milanesi è quello del colosso americano Oaktree Capital, il fondo che  a settembre aveva qualcosa come 124 miliardi di dollari di asset under management e da tempo ha messo gli occhi sui grandi alberghi e le aree turistiche italiane".

L'ingresso del fondo americano a Portopiccolo

"Secondo indiscrezioni - continua l'articolo - Oaktree e Rizzani de Eccher sarebbero in trattativa per l'ingresso del fondo americano a Portopiccolo. La trattativa sarebbe giunta ormai nella fase finale e potrebbe prevedere anche un ulteriore sviluppo dell'area di Portopiccolo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portopiccolo apre agli investitori americani

TriestePrima è in caricamento