rotate-mobile
Cronaca Via Cristoforo Colombo

Poste Italiane, a San Giacomo arriva la nuova app che elimina le code

Con la App è possibile richiedere il ticket elettronico che permette di prenotare in mobilità il proprio biglietto per il turno in ufficio postale, consentendo al cliente di programmare la visita e presentarsi in ufficio a ridosso del suo appuntamento

Poste Italiane presenta anche nell’ufficio postale di San Giacomo di via Colombo n.16 la nuova App Ufficio Postale rivolta a tutti i cittadini, anche a coloro che non sono in possesso di strumenti finanziari BancoPosta ma sono interessati ai servizi offerti dall’ufficio postale.

Con la App è possibile richiedere il ticket elettronico che permette di prenotare in mobilità il proprio biglietto per il turno in ufficio postale, consentendo al cliente di programmare la visita e presentarsi in ufficio a ridosso del suo appuntamento, riducendo i tempi di attesa. Il nuovo gestore attese, da oggi, funziona pure all’ufficio sangiacomino di Trieste 12. L’applicazione, utilizzabile da smartphone e tablet, permette di effettuare in modo semplice e sicuro numerose operazioni postali e finanziarie in mobilità. L’App di Poste Italiane, pensata per semplificare la vita dei cittadini, è disponibile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore.

App Ufficio Postale permette inoltre di accedere a numerosi servizi, come ad esempio: monitoraggio di una spedizione tracciata di Raccomandate, Assicurate e Pacchi, pagamento di bollettini bianchi e premarcati e invio di telegrammi, raccomandate e posta prioritaria (dopo aver effettuato la registrazione sul sito www.poste.it) .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, a San Giacomo arriva la nuova app che elimina le code

TriestePrima è in caricamento