rotate-mobile
Cronaca

Gran Premio in Viale Miramare: Supera il Limite di 90 km/h

Non c’è limite.... oltre il limite!Giochi di parole a parte, questa mattina la pattuglia di Polizia Municipale, impegnata nei controlli sulla velocità, ha intercettato una Ducati Multistrada che sfrecciava in viale Miramare a soli 148 km/h! Tolto...

Non c'è limite.... oltre il limite!

Giochi di parole a parte, questa mattina la pattuglia di Polizia Municipale, impegnata nei controlli sulla velocità, ha intercettato una Ducati Multistrada che sfrecciava in viale Miramare a soli 148 km/h! Tolto il margine di tolleranza, restano sempre più di 90 km oltre il limite di 50, consentito in quel tratto.

Il centauro, tra l'altro - un 26enne triestino -, non solo ha messo a repentaglio la sua vita ma anche quella di un amico che viaggiava con lui a bordo.

Il giovane, per aver considerato viale Miramare una pista da Gran Premio, ha ricevuto una sanzione da 779 ?, la sospensione della patente da 6 a 12 mesi più la decurtazione di 10 punti.

Nell'arco della mattinata l'attività della PM, incentrata sulla sicurezza stradale, ha rilevato 5 infrazioni sulla velocità ed una per patente scaduta da febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Premio in Viale Miramare: Supera il Limite di 90 km/h

TriestePrima è in caricamento