rotate-mobile
Cronaca

..."Preso dallo Sconforto" Consegna Spontaneamente la Cocaina alla Polizia...

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto per il possesso di 166,66 grammi lordi di cocaina contenuti in  sette involucri un uomo, R.A., nato nel 1954 in provincia di Caserta e residente in città...

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto per il possesso di 166,66 grammi lordi di cocaina contenuti in sette involucri un uomo, R.A., nato nel 1954 in provincia di Caserta e residente in città.
Nel corso del servizio istituzionale del territorio, gli operatori hanno fermato un'autovettura in strada di Cattinara, identificandone il guidatore.
Durante il controllo questi, già noto alle forze dell'ordine anche per alcuni precedenti inerenti le sostanze stupefacenti, ha assunto un atteggiamento alquanto nervoso e più volte si è contraddetto insospettendo gli operatori che lo hanno invitato a seguirli in Questura per ulteriori accertamenti.

Preso dallo sconforto, egli ha consegnato spontaneamente una busta con all'interno sette involucri contenenti la sostanza stupefacente.

Dopo le formalità di rito l'uomo è stato associato presso la locale Casa circondariale, mentre l'autovettura intestata al figlio è stata sequestrata e affidata in custodia giudiziale a una ditta specializzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

..."Preso dallo Sconforto" Consegna Spontaneamente la Cocaina alla Polizia...

TriestePrima è in caricamento