rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 15 aprile e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo molto nuvoloso con deboli precipitazioni estese, in temporanea intensificazione nel pomeriggio.Venti deboli (5/15 km/h) da Nord-Est.Temperatura stazionaria  o in leggera diminuzione nei valori...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo molto nuvoloso con deboli precipitazioni estese, in temporanea intensificazione nel pomeriggio.
Venti deboli (5/15 km/h) da Nord-Est.
Temperatura stazionaria o in leggera diminuzione nei valori minimi con minime di 11°/12°C e massime di 15°/16°C.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Sulla regione avremo ancora cielo in prevalenza coperto, con possibili piogge sparse in genere deboli, più probabili nel pomeriggio-sera. Sarà possibile anche qualche rovescio temporalesco. Al mattino soffierà Bora moderata sulla costa, in giornata Libeccio debole o moderato. Nevicate in montagna oltre i 1500 m circa.

PREVISIONE PER DOMANI: 16 aprile 2012:
IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con deboli precipitazioni e tendenza ad attenuazione della nuvolosità e dei fenomeni.
Venti deboli (5/15 km/h) da Nord-Est, in intensificazione dalla serata con rinforzi di Bora sul Golfo fino a 60/80 km/h.
Temperatura in aumento nei valori massimi con minime di 10°/11°C e massime di 18°/19°C.
Mare poco mosso con moto ondoso in aumento.
Visibilità buona.
OSMER:
Nella notte e di primo mattino probabili piogge sparse in genere moderate, in giornata cielo da nuvoloso a coperto con possibili rovesci e forse anche qualche temporale. Sulla costa e sulle zone orientali dal pomeriggio riprenderà a soffiare Bora moderata.
In montagna nevicate oltre i 1400 m circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 15 aprile e per Domani

TriestePrima è in caricamento