rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 2 novembre e Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo parzialmente nuvoloso con temporanei addensamenti iniziali e possibilità di deboli precipitazioni nel corso della mattinata.Temperatura in aumento con minime di 13°/14°C e massime di 17°/18°C.Venti...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo parzialmente nuvoloso con temporanei addensamenti iniziali e possibilità di deboli precipitazioni nel corso della mattinata.
Temperatura in aumento con minime di 13°/14°C e massime di 17°/18°C.
Venti deboli (10/15 km/h) dai quadranti meridionali con temporanei rinforzi da Ovest-Sud-Ovest in mattinata.
Mare da poco mosso a mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Sui monti e zone orientali cielo da nuvoloso a coperto con piogge sparse, in genere moderate; sulla costa orientale sarà possibile anche qualche rovescio temporalesco. Quota neve oltre i 1500 m ma nel tarvisiano in giornata potrà scendere fino a 800 m circa. Su pianura e costa occidentali tempo migliore con nuvolosità variabile; dal pomeriggio-sera miglioramento anche sulle altre zone. Possibili nebbie di notte in pianura.

PREVISIONE PER DOMANI: 03 novembre 2012: IST.TEC.NAUTICO
Sono previste condizioni di cielo parzialmente nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità associata, in serata, a precipitazioni sparse. .
Temperatura stazionaria con minime di 13°/14°C e massime di 17°/18°C.
Venti deboli (10/15 km/h) tra Sud-Sud-Ovest e Sud-Ovest.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.?
OSMER:
Sulle Prealpi cielo coperto con deboli piogge sparse; sul resto della regione cielo in prevalenza nuvoloso con la possibilità di qualche debole pioggia locale ma anche di qualche schiarita, specie sulla bassa pianura dove però, di notte, saranno probabili nebbie. Sulla costa vento da sud-ovest moderato con tempo migliore verso il Veneto e più nubi a est.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 2 novembre e Domani

TriestePrima è in caricamento