rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 21 dicembre e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con deboli precipitazioni estese nella prima parte della giornata e tendenza ad attenuazione dei fenomeni.Temperatura in leggera diminuzione nei valori massimi con minime...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con deboli precipitazioni estese nella prima parte della giornata e tendenza ad attenuazione dei fenomeni.
Temperatura in leggera diminuzione nei valori massimi con minime di 5°/6°C e massime di 9°/10°C.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo cielo da variabile a nuvoloso, probabilmente la nuvolosità sarà più compatta al mattino sulla costa e sulla bassa pianura orientale, dove ci sarà la possibilità di qualche debole pioggia ed anche di qualche debole nevicata sulle zone più alte del Carso. Nelle ore notturne sarà possibile la formazione di foschia o nebbia sulla bassa pianura.

PREVISIONE PER DOMANI: 22 dicembre 2012 IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con tendenza ad ulteriore aumento della nuvolosità associata a precipitazioni estese. Temperatura in aumento con minime di 6°/7°C e massime di 11°/12°C.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo cielo poco nuvoloso. Sulla bassa pianura saranno possibili foschie o nebbie notturne, mentre sulla costa in mattinata soffierà lieve Borino, in calo poi durante il giorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 21 dicembre e per Domani

TriestePrima è in caricamento