rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 24 dicembre e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto per nubi basse e stratificate.Temperatura in aumento con minime di 7°/8°C e massime di 11°/12°C.Venti deboli (2/10 km/h) da Sud-Sud-Ovest.Mare quasi calmo o poco mosso...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto per nubi basse e stratificate.
Temperatura in aumento con minime di 7°/8°C e massime di 11°/12°C.
Venti deboli (2/10 km/h) da Sud-Sud-Ovest.
Mare quasi calmo o poco mosso.
Visibilità discreta, localmente ridotta per foschie anche dense.
OSMER:
Sulle zone montane più interne e soprattutto in quota avremo cielo sereno e temperature miti con inversione termica e foschia a fondovalle, sulle prealpi maggiore variabilità. Sulla pianura sarà molto probabile la formazione di nebbia nella notte ed al mattino, in giornata poi il sollevamento darà origine a nubi basse. Sulla costa sarà probabile cielo da nuvoloso a coperto con foschia.

PREVISIONI PER DOMANI 25 DICEMBRE 2012
OSMER:
Su bassa pianura e costa cielo da nuvoloso a coperto con foschia, sull'alta pianura e la fascia prealpina al mattino sarà probabile cielo variabile, in giornata coperto, specie sulle zone orientali. Sui monti cielo poco nuvoloso, nuvoloso in serata. Sarà molto probabile la nebbia sulla pianura durante la notte ed al mattino ed in serata possibili piogge deboli sulla fascia orientale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 24 dicembre e per Domani

TriestePrima è in caricamento