rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 25 novembre e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso per addensamenti a carattere stratificato, in intensificazione con scarse probabilità di isolate deboli precipitazioni dalla tarda serata.Temperatura stazionaria con minime...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso per addensamenti a carattere stratificato, in intensificazione con scarse probabilità di isolate deboli precipitazioni dalla tarda serata.
Temperatura stazionaria con minime di 11°/12°C e massime di 13°/14°C.
Venti deboli (2/5 km/h) di direzione variabile.
Mare quasi calmo o poco mosso.
Visibilità discreta, localmente ridotta per foschie anche dense.
OSMER:
Sulla costa avremo cielo in prevalenza coperto con la possibilità di qualche pioviggine a est. In pianura nuvolosità variabile e foschie di notte. Sui monti cielo variabile per locali nubi basse, specie sulle Prealpi Giulie, più sole nel Tarvisiano e verso il Cadore e comunque su tutte le zone in quota oltre i 1700 m circa.

PREVISIONE PER DOMANI: 26 novembre 2012 IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso per addensamenti a carattere stratificato, in intensificazione con deboli probabilità di isolate precipitazioni dalla serata.
Temperatura stazionaria con minime di 12°/13°C e massime di 14°/15°C.
Venti deboli (2/5 km/h) da Sud-Ovest
Mare quasi calmo o poco mosso.
Visibilità discreta, localmente ridotta per foschie.
OSMER:
Cielo in prevalenza coperto con foschie e con deboli piogge sparse più frequenti a est, meno sulle Alpi. Su bassa pianura e costa, verso sera, sarà possibile qualche schiarita e conseguentemente potrebbe formarsi qualche nebbia sulla bassa pianura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 25 novembre e per Domani

TriestePrima è in caricamento