rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 27 novembre e Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso per addensamenti prevalentemente stratificati e possibilità di deboli precipitazioni sparse.Temperatura stazionaria con minime di 12°/13°C e massime di 14°/15°C.Venti...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso per addensamenti prevalentemente stratificati e possibilità di deboli precipitazioni sparse.
Temperatura stazionaria con minime di 12°/13°C e massime di 14°/15°C.
Venti deboli (2/10 km/h) di direzione variabile tendenti a disporsi dai quadranti meridionali.
Mare quasi calmo o poco mosso.
Visibilità discreta, localmente ridotta per foschie.
OSMER:
Di primo mattino cielo in prevalenza nuvoloso con deboli piogge sparse, più probabili sulle Prealpi e a est, possibile qualche nebbia in pianura. In giornata schiarite su bassa pianura e costa, qualche pioggia sui monti. Dal pomeriggio cielo coperto con piogge più diffuse. Sulla costa soffierà Scirocco, più forte la sera con piogge moderate, mentre sul resto della regione saranno più abbondanti. Quota neve oltre i 1500 m circa.

PREVISIONE PER DOMANI: 28 novembre 2012 IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo molto nuvoloso con precipitazioni estese.
Temperatura stazionaria o in leggero aumento con minime di 14°/15°C e massime di 16°/17°C.
Venti deboli (10/20 km/h) tra Sud-Sud-Est e Sud-Est con residui rinforzi.
Mare poco mosso, mosso al largo.
Visibilità buona.
OSMER:
Cielo coperto con piogge in genere intense anche temporalesche, localmente molto intense in provincia di Pordenone, specie sulle Prealpi Carniche; sulla Venezia Giulia e sul Tarvisiano pioverà meno. Quota neve oscillante tra 1500 e 2000 m. Sulla costa soffierà, in prevalenza, Scirocco forte e saranno possibili mareggiate tra Lignano e Grado; a tarda sera il vento ruoterà a Libeccio sostenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 27 novembre e Domani

TriestePrima è in caricamento