rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 28 settembre, e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso con nuvolosità in aumento associata a possibili deboli precipitazioni dalla tarda serata.Temperatura stazionaria con minime di 18°/19°C e massime di 24°/25°C.Venti deboli...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso con nuvolosità in aumento associata a possibili deboli precipitazioni dalla tarda serata.
Temperatura stazionaria con minime di 18°/19°C e massime di 24°/25°C.
Venti deboli (5/10 km/h) da Nord-Est.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Sull'alta pianura e sulla zona montana avremo cielo da poco nuvoloso a variabile, mentre sulla bassa pianura e sulla costa avremo probabilmente maggiore nuvolosità, specie sulle zone orientali. Nelle ore notturne e al mattino sarà possibile la formazione di foschie o locali nebbie sulla bassa pianura, in Val Cellina e nel Tarvisiano, poi in dissolvimento.

PREVISIONE PER DOMANI: 29 settembre 2012: IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio.
Temperatura stazionaria con minime di 19°/20°C e massime di 24°/25°C.
Venti deboli (5/10 km/h) tra Sud e Sud-Ovest.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Avremo ancora tempo instabile: al mattino sarà probabile cielo variabile, in giornata aumento della nuvolosità ed in serata saranno possibili piogge deboli o moderate, specie sulla pianura e sulla fascia prealpina. Non è escluso del tutto che si verifichi qualche rovescio anche al mattino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 28 settembre, e per Domani

TriestePrima è in caricamento