rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Previsioni per Oggi 30 settembre e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse anche intense.Temperatura stazionaria con minime di 19°/20°C e massime di 24°/25°C.Venti moderati (10/30 km/h) da Est-Nord con temporanei...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse anche intense.
Temperatura stazionaria con minime di 19°/20°C e massime di 24°/25°C.
Venti moderati (10/30 km/h) da Est-Nord con temporanei rinforzi di Bora sul Golfo.
Mare mosso.
Visibilità buona, localmente ridotta nelle aree perturbate.
OSMER:
Su tutta la regione avremo per gran parte della giornata cielo in prevalenza nuvoloso, con la possibilità di qualche locale pioggia, dal tardo pomeriggio ed in serata avremo un peggioramento con piogge da moderate ad abbondanti, anche temporalesche nella notte, specie in pianura e sulla zona montana. Sulla costa in giornata soffierà vento debole o moderato da est, in nottata soffierà Scirocco.

PREVISIONE PER DOMANI 1 OTTOBRE 2012: OSMER
Nella notte ed al mattino avremo temporali e piogge da abbondanti ad intense su gran parte della regione, più attenuate probabilmente a Trieste e sul Tarvisiano. Dalla tarda mattina avremo un miglioramento, ma il cielo resterà per lo più nuvoloso con piogge residue intermittenti deboli o moderate. Sulla costa soffieranno prima Scirocco, poi Libeccio anche forti, in attenuazione nel pomeriggio. In serata possibili foschie o nebbie sulla bassa pianura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 30 settembre e per Domani

TriestePrima è in caricamento