rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni per Oggi 31 ottobre e Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni estese, in intensificazione dal pomeriggio.Temperatura in aumento con minime di 8°/9°C e massime di 16°/17°C.Venti deboli o moderati (15/30 km/h) da...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni estese, in intensificazione dal pomeriggio.
Temperatura in aumento con minime di 8°/9°C e massime di 16°/17°C.
Venti deboli o moderati (15/30 km/h) da Est-Nord-Est con temporanei rinforzi.
Mare poco mosso, mosso al largo.
Visibilità buona.
OSMER:
Sulle Alpi avremo cielo poco nuvoloso, sul resto della regione cielo da variabile a nuvoloso con qualche pioggia sparsa nel pomeriggio sulla costa. Dalla sera peggioramento: piogge estese, moderate ad est, abbondanti a ovest con qualche temporale al confine con la provincia di Venezia. Soffierà Bora sostenuta. Quota neve oltre i 1400 m circa Prealpi, forse fino a 1000 m Alpi. Dalla notte possibile acqua alta sulla costa.

PREVISIONE PER DOMANI: 01 novembre 2012: IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo nuvoloso con deboli precipitazioni estese, in attenuazione dal pomeriggio.
Temperatura in aumento con minime di 9°/10°C e massime di 15°/16°C.
Venti deboli (10/15 km/h) da Sud-Ovest.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER;
La notte e primo mattino piogge abbondanti su tutta la regione e qualche temporale sulla fascia di costa, quota neve incerta, approssimativamente oltre i 1800 m sulle Prealpi e 1200 m sulle Alpi. In giornata relativo miglioramento con cielo in prevalenza nuvoloso e qualche residua pioggia o qualche rovescio sulle zone orientali. Sulla costa vento moderato da ovest.





In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 31 ottobre e Domani

TriestePrima è in caricamento