rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 8 ottobre, e per Domani

IST.TEC.NUTICO:Sono previste iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità prevalentemente alta e stratificata.Temperatura in diminuzione con minime di 16°/17°C e massime di 21°/22°C.Venti moderati (20/30...

IST.TEC.NUTICO:
Sono previste iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità prevalentemente alta e stratificata.
Temperatura in diminuzione con minime di 16°/17°C e massime di 21°/22°C.
Venti moderati (20/30 km/h) da Est-Nord-Est con rinforzi di Bora fino a 60/70 km/h, in attenuazione nel corso della giornata.
Mare mosso con moto ondoso in diminuzione.
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione cielo in prevalenza poco nuvoloso, più sereno verso la costa. Di primo mattino saranno possibili nubi basse nelle valli della zona montana. Sulla costa soffierà Bora sostenuta, sulla pianura moderata, in attenuazione nel pomeriggio. L'atmosfera nei bassi strati sarà più secca dei giorni precedenti. In serata possibile aumento della nuvolosità.

PREVISIONE PER DOMANI: 09 ottobre 2012 IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con temporanei addensamenti e scarse probabilità di isolate deboli precipitazioni.
Temperatura in diminuzione con minime di 13°/14°C e massime di 20°/21°C.
Venti deboli (5/15 km/h) tra Est e Nord-Est.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione cielo in genere variabile, con possibili maggiori annuvolamenti locali e forse qualche debole pioggia. Venti deboli.



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 8 ottobre, e per Domani

TriestePrima è in caricamento