rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Problemi con i Trasporti Pubblici Cittadini ? L'Assessore Provinciale Incontrera' i Cittadini...Previo Appuntamento

Con l’obiettivo di aprire un confronto costante con i cittadini in materia di trasporto pubblico, l’Assessorato provinciale ai trasporti ha attivato un percorso di ascolto e di scambio, finalizzato a conoscere in modo approfondito e diretto i...

Con l'obiettivo di aprire un confronto costante con i cittadini in materia di trasporto pubblico, l'Assessorato provinciale ai trasporti ha attivato un percorso di ascolto e di scambio, finalizzato a conoscere in modo approfondito e diretto i problemi e le richieste dei cittadini.
Sarà lo stesso assessore Vittorio Zollia a incontrare la cittadinanza, a cadenza settimanale e a registrare personalmente esigenze e necessità.
"Il nostro obiettivo - ha spiegato Vittorio Zollia - è quello di metterci a servizio della collettività.
Attraverso incontri periodici intendiamo implementare le occasioni di confronto, e ri-orientare, se necessario, alcune azioni messe in campo".
L'iniziativa "Trasporto pubblico: l'assessore incontra i cittadini" avrà inizio lunedì. 24 settembre. Ogni lunedì pomeriggio infatti, dalle 14.30 alle 18.30 l'assessore Vittorio Zollia riceverà i cittadini previo appuntamento, da concordare telefonando nelle giornate di lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 al numero 040 6791219
"Tutte le istanze e le segnalazioni raccolte saranno prese in esame dagli Uffici - ha precisato Zollia - con l'intento di migliorare e rendere più efficiente il servizio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi con i Trasporti Pubblici Cittadini ? L'Assessore Provinciale Incontrera' i Cittadini...Previo Appuntamento

TriestePrima è in caricamento