rotate-mobile
Cronaca

Pronto il progetto per la Galleria di piazza Foraggi

Dipiazza: "Un progetto molto complesso che permetterà di non chiudere il traffico veicolare durante i lavori che dureranno 18 mesi". Via libera alle procedure di assegnazione per i lavori.

Via libera alle procedure di assegnazione per i lavori della Galleria di Piazza Foraggi. La notizia è stata data dal sindaco Dipiazza sulla sua pagina Facebook dove ha presentato il Progetto Esecutivo. "Un’altra giornata importante di cui sono molto soddisfatto perchè per me contano i fatti. Terminate tutte le ispezioni tecniche, è pronto il Progetto Esecutivo per la Galleria di Piazza Foraggi di Trieste che abbiamo visionato questa mattina" ha dichiarato il sindaco.

Aspetto peculiare del progetto è che per tutta la durata dei lavori non sarà necessario chiudere il traffico veicolare: "Il team di ingegneri ha predisposto, come avevo richiesto, un progetto molto complesso che permetterà di non chiudere il traffico veicolare durante i lavori che dureranno 18 mesi. Ora possiamo procedere alla gara europea per l’assegnazione dei lavori" ha concluso il sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronto il progetto per la Galleria di piazza Foraggi

TriestePrima è in caricamento