rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sequestra la compagna e la "massacra" con calci e pugni, in cella 36enne

Un giovane triestino ha picchiato ripetutamente la propria compagna e l’ha poi chiusa a chiave in casa, impedendole di uscire. Nel pomeriggio la donna ha tentato di scappare, senza fortuna venendo picchiata nuovamente. A dare l'allarme i vicini spaventati dalle grida

Un uomo triestino di 36 anni B.N ha picchiato ripetutamente con con pugni e calci la propria compagna e l’ha poi chiusa a chiave in casa, impedendole di uscire. Nel pomeriggio, al rientro in casa dell’uomo, la donna ha tentato di fuggire dall’appartamento, ma è stata raggiunta sul pianerottolo e percossa nuovamente. I Carabinieri della Stazione di Trieste-Scorcola hanno arrestato in flagranza di reato l'uomo accusato di ripetuti maltrattamenti e di sequestro di persona nei confronti della propria compagna. 

I fatti 

Il fatto di cronaca risale alla tarda serata del 6 novembre. Le percosse e i calci e pugni sono iniziati nella mattinata di martedì e sono proseguiti fino al pomeriggio quando al rientro in casa dell’uomo, la donna ha tentato di fuggire dall’appartamento, ma è stata raggiunta sul pianerottolo e percossa nuovamente. Sono stati i vicini a dare l'allarme chiamando il 112. 

L'arrivo dei Carabinieri

I militari giunti nell’abitazione della coppia dopo pochi minuti, hanno trovato la donna, visibilmente scossa, che presentava evidenti segni di percosse sul volto. Dopo aver chiesto l’intervento dei sanitari per prestare le prime cure, i Carabinieri hanno ricostruito la dinamica dei fatti e delineato la lunga storia delle violenze subite dalla donna, che, nelle numerose precedenti occasioni, per timore di ripercussioni maggiori, non aveva mai presentato querela nei confronti del compagno. 

Il ricovero e il contatto con il Centro Antiviolenza

La donna è stata successivamente ricoverata presso l’Ospedale di Cattinara, dove ha passato la notte in osservazione, per poi essere messa in contatto anche con un Centro Antiviolenza. L’uomo è stato invece arrestato per maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona ed è stato associato al Coroneo, a disposizione della Procura della Repubblica di Trieste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestra la compagna e la "massacra" con calci e pugni, in cella 36enne

TriestePrima è in caricamento