rotate-mobile
Cronaca

Pupkin Kabarett, torna anche ad aprile l' appuntamento con la comicità tutta triestina

Venerdì 10 aprile, quindi, la Compagnia del Pupkin Kabarett scenderà in campo per la serata evento del mese. Il tutto in replica lunedì 13,

Malgrado l'età i nostri eroi continuano a sentire ancora la primavera, incoerenti e fuori luogo come sempre ma una volta tanto al passo coi tempi. Venerdì 10 aprile, quindi,  la Compagnia del Pupkin Kabarett scenderà in campo per la serata evento del mese. Il tutto in replica lunedì 13, perché la novità di quest’anno è appunto la replica, dove i nostri si riservano di cambiare, migliorare o peggiorare la serata precedente.

Tutti al Miela per una serata inedita del Pupkin Kabarett con la prossima trasformazione di Ines, la cattivissima centralinista della linea erotica, con la strampalata ironia di Stefano Dongetti, con le novità cittadine  commentate da Alessandro Mizzi e i personaggi di Flavio Furian.  E anche tutti quelli che amano la buona musica live della mirabolante Niente Band saranno ampiamente soddisfatti.. .

Oltre all’atteso ritorno sul palco del Miela di Ivan Zerbinati, venerdì  saranno ospiti della serata Diego Manna e Paolo Stanese per presentare FRICO (il gioco per la conquista del Friuli Venezia Giulia). Un modo anche questo  per scherzare sulle polemiche e i campanilismi Trieste-Udine di questi giorni. lunedì 13 invece verrà presentato sul palco BORA.LA nella sua prima versione cartacea.

Come sempre, vi aspettiamo al bar per un aperitivo musicale e dopo la serata per un aftershow.  Venite accompagnati o anche soli…

Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00 o  www.vivaticket.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pupkin Kabarett, torna anche ad aprile l' appuntamento con la comicità tutta triestina

TriestePrima è in caricamento