rotate-mobile
Cronaca Muggia

"Allarme Rigassificatore...La Mobilitazione Continua". Domani alle 17:00 Marcia Simbolica

ALLARME  RIGASSIFICATORE!Appello ai cittadini ed alle istituzioni, affinché organizzino incontri ed assemblee informative su questo preoccupante progetto anche nei luoghi di lavoro e nelle scuole.TRIESTE DICE NO AL RIGASSIFICATORELa mobilitazione...

ALLARME RIGASSIFICATORE!
Appello ai cittadini ed alle istituzioni, affinché organizzino incontri ed assemblee informative su questo preoccupante progetto anche nei luoghi di lavoro e nelle scuole.
TRIESTE DICE NO AL RIGASSIFICATORE
La mobilitazione continua
Sabato 1 dicembre 2012 ore 17.00
Ancora tutti in piazza Unità -accanto all'albero di Natale- cittadini preoccupati ed indignati per manifestare la contrarietà della nostra città alla costruzione del rigassificatore.
Realizziamo una marcia simbolica di protesta con destinazione Palazzo della Regione e Prefettura perché la voce di Trieste arrivi sino al Governo.

Auspichiamo la partecipazione del sindaco di Trieste e degli altri comuni, della presidente della provincia e dei componenti dei vari consigli degli enti locali.
Questo nuovo mostro non s'ha da fare perché antieconomico ed antiproduttivo, dannoso e pericolosissimo per tutti noi di Trieste, Muggia, S.Dorligo, Capodistria, Pirano e Isola.

Iniziativa promossa dal coordinamento "Cittadini in rete" Trieste dice no al rigassificatore e dalle realtà frequentanti il Multicultura Center di via Valdirivo 30.

Hanno aderito all'iniziativa varie associazioni nonché quelle ambientaliste e della rete di economia solidale (RES-FVG) , "Bioest" , "Italia Nostra", "Legambiente" come pure l'UDS (Unione degli Studenti) e il "Multicultura center".

Per aderire alla manifestazione: triestedicenoalrigassificatore@hotmail.it.
triestedicenoalrigassificatore.weebly.com
Pagina Facebook: Trieste dice no al rigassificatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Allarme Rigassificatore...La Mobilitazione Continua". Domani alle 17:00 Marcia Simbolica

TriestePrima è in caricamento