rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

"Magazzino 18", Rosa d'Argento a Simone Cristicchi... E lo Spettacolo Approda su Rai 1

Ieri sera il riconoscimento è stato consegnato al cantautore romano sul palco del Politeama Rossetti, in occasione della serata "Buon anno Trieste" organizzata dai commercianti al dettaglio della città Ancora riconoscimenti per Simone...

Ieri sera il riconoscimento è stato consegnato al cantautore romano sul palco del Politeama Rossetti, in occasione della serata "Buon anno Trieste" organizzata dai commercianti al dettaglio della città

Ancora riconoscimenti per Simone Cristicchi e "Magazzino 18". Ieri sera, durante l'ormai consolidata serata "Buon anno Trieste", offerta dai commercianti al dettaglio della città, gli organizzatori hanno consegnato le due rose, d'argento e di cristallo, al cantautore romano e alla giovane campionessa di pattinaggio artistico Silvia Stabilj.

Simone Cristicchi ha ricevuto la Rosa d'argento per «aver saputo coniugare documentazione storica e poesia» in "Magazzino 18", spettacolo diretto da Antonio Calenda che ha fatto registrare sold out per tutte le recite ordinarie e straordinarie al Politeama Rossetti di Trieste e in tutti gli altri teatri in cui ha fatto tappa.

I riconoscimenti per lo spettacolo però non finiscono qui. Infatti questa mattina la Rai regionale ha reso noto che il 10 febbraio, in occasione del decimo "Giorno del ricordo", Rai 1 trasmetterà l'intero spettacolo in seconda serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Magazzino 18", Rosa d'Argento a Simone Cristicchi... E lo Spettacolo Approda su Rai 1

TriestePrima è in caricamento