rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Ponte Curto" a Striscia la Notizia su Canale 5

E' andata in onda stasera, su Canale 5, la "magia" di Antonio Casanova, il Mago di Striscia la Notizia, che la scorsa settimana è riuscito grazie ai suoi poteri ad attraversare il nuovo ponte sul Canale di Ponterosso. Chi avesse perso la puntata...

E' andata in onda stasera, su Canale 5, la "magia" di Antonio Casanova, il Mago di Striscia la Notizia, che la scorsa settimana è riuscito grazie ai suoi poteri ad attraversare il nuovo ponte sul Canale di Ponterosso.

Chi avesse perso la puntata odierna può Cliccare qui per rivedere il servizio

Dopo le polemiche, accesissime, scatenate prima sull'utilità dell'opera e poi sul fatto che non si sia, per problemi tecnici, riusciti ad inaugurarla nei tempi annunciati, fortunatamente la tensione ultimamente è scesa.

Anche il Sindaco Cosolini, che inizialmente aveva preso una posizione molto dura contro i detrattori dell'opera minacciando querele per chi avesse sostenuto la tesi che il ponte fosse di misura sbagliate, ha deciso di attuare una linea molto più conciliante, archiviando di fatto la polemica.

Secondo il progettista del Ponte, intervistato dal Mago Casanova, non ci sono problemi di misure errate ma soltanto un rallentamento dovuto al rilascio di particolari autorizzazioni prima di aprire l'opera alla cittadinanza.

Nel frattempo, proprio nei giorni scorsi, alcuni operai della ditta hanno provveduto a sistemare il passamano ed alcuni elementi estetici in legno esterni alla passerella.... Forse sarà la volta buona...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ponte Curto" a Striscia la Notizia su Canale 5

TriestePrima è in caricamento