rotate-mobile
Cronaca

Favij-boom al Tiare Shopping: oltre 4000 fans in delirio a Villesse

Successo clamoroso per l'arrivo dello youtuber Favij alla sua visita al centro commerciale di villesse dove numerosissimi fan l'hanno atteso per un autografo a una foto ricordo con il loro idolo

Una folla di ragazzi che ha letteralmente preso d’assalto il ventenne torinese, per avere il suo autografo e portarsi a casa una foto ricordo con quello che è una delle più famose e amate webstar del momento. Favij è diventato famoso per le sue esilaranti video recensioni di videogiochi, che lo hanno portato ad avere oltre 2milioni e 300mila iscritti al suo canale YouTube, con più di 800milioni di visualizzazioni.

Un successo che coinvolge anche Facebook, con 670mila fan, e Instagram, dove sono 1 milione le persone che guardano lesue foto e le sue clip. A soli vent’anni Lorenzo Ostuni, questo il suo vero nome, ha saputo già crescere artisticamente oltre la rete, è stato protagonista infatti di un album di figurine, attore nel film “Game Therapy” e autore di un libro intitolato “Sotto le Cuffie”.

I fan arrivati a Tiare Shopping, alcuni anche mascherati e truccati per attirare ancor di più l’attenzione del loro idolo, hanno portato come di consueto centinaia di lettere, cartelloni e regali per Favij, che ha trascorso diverse ore in compagnia del suo pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favij-boom al Tiare Shopping: oltre 4000 fans in delirio a Villesse

TriestePrima è in caricamento