Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Uomini e donne della Polizia al tempo del virus, l'impegno quotidiano si mette in posa (VIDEO)

Il progetto fotografico è stato realizzato da Cristina Pasqua, Lorenzo Cerbone e Tiziano Pauluzzi. Il video che racconta chi di solito rimane dietro le quinte

 

I tre mesi dell'emergenza sanitaria vissuti dalla Polizia di Stato della Questura di Trieste raccontati attraverso una carrellata di istantanee in bianco e nero. E' questo il tema del progetto fotografico realizzato da Cristina Pasqua, Lorenzo Cerbone e Tiziano Pauluzzi di Pasqua Cerbone fotografia che ha visto gli uomini e le donne in servizio nel capoluogo regionale mettersi in posa e diffondere così il loro impegno quotidiano nel garantire la sicurezza dei residenti.

Sorrisi, sguardi seri, qualche risata, il cane del questore Giuseppe Petronzi e una colonna sonora curata proprio dalla figlia del numero uno della Polizia giuliana. Il servizio al tempo del CoViD-19 ha visto i garanti dell'ordine in prima fila, assieme a tutte le altre forze dell'ordine, Vigili del fuoco, i sanitari del 118 e a tutte le altre forze in campo. Questo video è l'omaggio alla Polizia di Stato.  

Potrebbe Interessarti

Torna su
TriestePrima è in caricamento