rotate-mobile
Cronaca

Quindicenne scomparsa trovata a Milano

Ritrovata dai carabinieri a Milano, la quindicenne scomparsa lo scorso lunedì 17 ottobre, il padre è in viaggio per andare da lei

Ritrovata a Milano questa notte dai Carabinieri la giovane Elisa, scomparsa lo scorso 17 ottobre da Ronchi dei Legionari insieme al suo ragazzo 18enne.

I genitori informati pochi minuti fa dai Carabinieri stanno correndo nel capoluogo lombardo per riabbracciare la loro bambina.

Sembra stia bene e non si conoscono ancora i particolari vissuti dai due giovani in questi cinque giorni lontani da casa.

Sta di fatto che «finalmente l'incubo è finito» e presto Elisa potrà tornare a vivere i suoi anni e la sua adolescenza nel calore dell'amore della sua famiglia.

Lunedì 17 ottobre Elisa di 15 anni e il suo ragazzo Jasko di 18 anni erano scomparsi da casa per poi essere avvistati a Trieste, nella zona della stazione. Poche ore dopo, alcune segnalazioni li avrebbero localizzati alla stazione di Mestre. 

Lo scorso mercoledì il padre della giovane ronchese aveva inviato il suo appello a Elisa, attraverso la nota trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", di Federica Sciarelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindicenne scomparsa trovata a Milano

TriestePrima è in caricamento