rotate-mobile
Cronaca Chiarbola - Servola - Valmaura / Via Capodistria

Violenta rapina in via Capodistria: legata e picchiata dai malviventi

La donna, una signora cinese di 45 anni, è stata aggredita fuori dal portone e costretta a condurre i rapinatori in casa: una volta arraffato il bottino, l'hanno legata al poggiolo. I vicini hanno chiamato i Carabinieri e il 118

Ancora una rapina con aggressione in città: dopo l'arresto dei due malviventi che avevano picchiato e derubato un'anziana in via Giulia, ieri si è verificato in via Capodistria un episodio molto simile. Intorno alle 19.30, due malviventi hanno avvicinato una signora cinese, regolarmenteresidente a Trieste, e l'hanno costretta ad aprire il portone dello stabile al numero 12 dove abita.

Una volta entrati si sono fatti aprire anche la porta d'ingresso dell'appartamento: qui, dopo aver malmenato la donna di 45 anni, i due rapinatori hanno arraffato tutto il possibile e poi sono scappati, però prima, per evitare che la vittima desse l'allarme immediatamente, l'hanno legata fuori dal balcone e imbavagliata.

A questo punto, la signora, ha cercato di farsi sentire dai vicini: questi hanno subito chiamato i Carabinieri che sono giunti sul posto e hanno prestato soccorso alla 45enne mentre attendevano l'arrivo degli operatori del 118. Sul posto è poi giunta anche la Scientifica dell'Arma per i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rapina in via Capodistria: legata e picchiata dai malviventi

TriestePrima è in caricamento