rotate-mobile
Cronaca Piazza Luigi Amodeo Duca degli Abruzzi

Picchiato e derubato: arrestati dalla Polizia due fratelli afghani

In piazza Duca degli Abruzzi un passante ha notato il litigio tra i tre connazionali e ha chiamato il 113: gli agenti della Squadra Volante hanno rintracciato i due, ospiti di una struttura d’accoglienza cittadina, nelle loro camere con il cellulare rubato alla vittima

Ieri sera personale della Polizia di Stato ha arrestato per rapina in concorso due profughi afghani, N.Z. e R.Z., entrambi del 1995. I due, fratelli, «ospiti - spiega la Questura - di una struttura d’accoglienza cittadina», hanno litigato con un loro connazionale in piazza Duca degli Abruzzi, lo hanno aggredito ferendolo alla bocca e gli hanno rubato il cellulare.

L’episodio è stato notato da un passante che ha telefonato al 113 e sul posto si è recato un equipaggio della Squadra Volante. Dagli accertamenti effettuati si è risaliti ai due, rintracciati nelle loro camere all’interno della struttura d’accoglienza, dove è stato trovato il cellulare del loro connazionale.

I due afghani sono stati arrestati e accompagnati presso il carcere di via del Coroneo a disposizione della locale Procura della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato e derubato: arrestati dalla Polizia due fratelli afghani

TriestePrima è in caricamento