rotate-mobile
Cronaca Via del Carpineto

Rapina al Despar di via Carpineto: arrestato 25enne

I Carabinieri lo hanno fermato in flagranza di reato. L'uomo aveva sottratto il denaro dalla cassa per poi aggredire e spintonare il cassiere nel tentativo di fuggire. Si trova ora al Coroneo

Ruba i soldi dalla cassa, poi aggredisce il cassiere e tenta a fuga. È successo nel supermercato Despar di via Carpineto nella serata di lunedì 21 ottobre, e i Carabinieri di via  Hermet sono intervenuti dopo una segnalazione al 112, arrestando in flagranza di reato B.T. 25enne triestino. Dovrà ora rispondere del reato di rapina.

Ruba una moto e provoca incidente: "Gang del kalashnikov" ancora coinvolta 

La rapina

L’uomo, gravato da numerosi precedenti penali, è entrato nel supermercato poco prima della chiusura, avvicinandosi alle casse con l’intento di pagare una bevanda con il volto parzialmente coperto da una sciarpa. Approfittando poi di un attimo di distrazione del cassiere, B.T. ha repentinamente asportato tutto il denaro contante dalla cassa tentando di fuggire. Proprio il cassiere ha bloccato il giovane che, per guadagnarsi la fuga lo ha colpito e spintonato.

L'arresto

Il tempestivo intervento dei militari dell’Arma ne ha impedito la fuga ed ha consentito di recuperare tutto il denaro che è stato riconsegnato al titolare. L’uomo si trova ora al Coroneo, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Despar di via Carpineto: arrestato 25enne

TriestePrima è in caricamento