rotate-mobile
Cronaca

Raptus omicida: uomo uccide moglie e figlia piccola con un'accetta

Arrestato a Pordenone nella notte un uomo che ha ucciso la propria figlia di 7 anni e la moglie, chiamando immediatamente dopo la polizia. Il duplice omicidio è avvenuto circa alle 3 di stanotte in uno stabile di via San Vito

Arrestato a Pordenone nella notte un uomo che ha ucciso la propria figlia di 7 anni e la moglie, chiamando immediatamente dopo la polizia. Il duplice omicidio è avvenuto circa alle 3 di stanotte in uno stabile di via San Vito a causa dei una lite avvenuta tra le mura domestiche. Attualmente l’uomo in Questura dove già da diverse ore è sotto interrogatorio.

Una volta sopraggiunti sul posto, polizia e sanitari del 118 si sono trovati davanti ad una scena agghiacciante, sangue ovunque nell’abitazione e i corpi delle due vittime.

Tutta la famiglia era originaria del Marocco. L’omicida è il quarantenne Abdelhadi Lahmar, incensurato, che risiede già da diversi anni in Italia dove ha svolto diversi lavori anche se ora risultava disoccupato. La vittima dell’uxoricidio si chiamava Touria Errebaibi ed aveva trent’anni. Per diversi anni aveva svolto la professione di cameriera in diversi locali del centro cittadino, anche se ora faceva la casalinga. Hiba invece era il nome della figlia. Secondo le prime indagini la furia omicida dell’uomo si sarebbe abbattuta prima sulla moglie e successivamente sulla figlioletta.

La donna sarebbe colpita una dozzina di volte con un’accetta nella camera da letto, dove era condotta dall’uomo. L’uomo poi si sarebbe rivolto nella camera della figlia, dove l’ha ucciso nel sonno con un coltello, sgozzandola, coprendole poi il volto come segno di rispetto nei confronti ella piccola. Appena arrivati sul posto, l’uomo avrebbe immediatamente confessato l’accaduto alle Forze dell’Ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raptus omicida: uomo uccide moglie e figlia piccola con un'accetta

TriestePrima è in caricamento