Rifiuti: ricollocamento contenitori a Barcola

Inoltre, in viale Miramare, nelle vicinanze del Cimitero verranno posizionati due nuovi contenitori per la raccolta di sfalci e ramaglie

Una veduta di Barcola

AcegasApsAmga dichiara che a partire dal prossimo giovedì 5 luglio le due isole di contenitori rifiuti stradali poste lungo via del Boveto, a Barcola, saranno riposizionate e integrate con nuovi punti di raccolta rispettivamente lungo viale Miramare, in corrispondenza del civico 91, in via del Cerreto angolo via Bonafata e, sempre in via del Cerreto, angolo via Boveto. Inoltre, in viale Miramare, nelle vicinanze del Cimitero verranno posizionati due nuovi contenitori per la raccolta di sfalci e ramaglie (nella mappa allegata il dettaglio dei nuovi punti).

Tale spostamento si è reso necessario per garantire lo svolgimento in piena sicurezza delle manovre di svuotamento cassonetti da parte degli automezzi rifiuti e per la sicurezza di pedoni e traffico veicolare, che purtroppo lungo via del Boveto non era totalmente garantito.

Il ricollocamento non avrà alcun impatto sulla qualità del servizio offerto che continuerà ad essere il medesimo sia in termini di tipologia di rifiuti che di programmi di svuotamento dei cassonetti.

mappa via boveto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Test Invalsi obbligatori per superiori e medie, ecco le date e i contenuti delle prove

  • Errore tecnico dell’Inps nel calcolo delle pensioni di dicembre e gennaio: ecco cosa fare

  • Fondo milanese si "disfa" delle sue proprietà, venduti 1300 metri quadrati alle Torri

  • ​Impermeabilizzazioni edili, come rendere il terrazzo sicuro e resistente senza spendere troppo

  • Chiude il "Caffè dei libri": il tribunale dichiara il fallimento

  • Triestina-Sambenedettese 1 a 2 | Le pagelle: fischi al Rocco, Unione sconfitta in 11 contro 9

Torna su
TriestePrima è in caricamento