rotate-mobile
Cronaca Piazza Guglielmo Oberdan

Rissa e rapina con coltello in piazza Oberdan: due denunciati e un ferito

Entrambi poco più che ventenni, hanno agito insieme ad altre tre persone e hanno anche rubato il portafoglio al malcapitato, rimasto ferito al volto e all'avambraccio

In cinque bloccano un uomo in piazza Oberdan e uno di loro lo rapina e lo ferisce con un coltello. È successo ieri sera, 9 agosto e in seguito al fatto la Polizia di Stato ha denunciato per rapina in concorso due cittadini pakistani, S.C.M., di 20 anni, e M.N., di 22, entrambi residenti in città. Assieme ad altre tre persone hanno bloccato in piazza Oberdan un loro connazionale e S.C.M. – a seguito di alcuni dissapori fra i due - lo ha colpito al volto e ferito all’avambraccio con un piccolo coltello. Quindi gli ha rubato il portafoglio e si è dato alla fuga assieme agli altri.

Rissa in piazza Libertà, in carcere i tre giovani

L'intervento della Polizia

Poco dopo l’aggredito ha notato una Volante in via Carducci e gli operatori gli hanno prestato soccorso ed hanno informato la sala operativa di quanto accaduto. Dai riscontri effettuati e dalle informazioni ricevute dal ferito, che è stato portato da personale del 118 all’ospedale di Cattinara, altre Volanti si sono recate presso una struttura d’accoglienza in Campo San Giacomo e hanno rintracciato S.C.M. e M.N. I due sono stati accompagnati in Questura e, dopo le formalità di rito, sono stati denunciati. Non sono stati rinvenuti né il coltellino né il portafoglio contenente 200 euro e i documenti dell’aggredito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa e rapina con coltello in piazza Oberdan: due denunciati e un ferito

TriestePrima è in caricamento