rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Parla Igor Svetina, il titolare del bar aggredito in piazza Puecher

"La situazione nella zona è un po' cambiata rispetto agli ultimi anni. Io non conoscevo queste persone, con me hanno parlato italiano, poi qualcuno ha detto che tra di loro parlavano anche un'altra lingua". L'intervista realizzata da Stefano Mattia Pribetti, all'interno del bar di via dei Giuliani, nel rione di San Giacomo

Una discussione finita in rissa. L'aggressione subìta da Igor Svetina e suo padre nel rione di San Giacomo ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, in virtù di due video apparsi online e che ritraggono l'intera scena di piazza Puecher. Questa mattina abbiamo incontrato Igor Svetina, titolare del bar e vittima dell'aggressione per mano di due giovani. "Sembrebbe siano kosovari" è la voce che è iniziata a circolare ieri anche attraverso un post apparso sul profilo personale del vicesindaco di Trieste, Paolo Polidori che ha comunque ribadito come "si debba far chiarezza sull'episodio". 

Rissa in pieno giorno tra l'indifferenza dei passanti, guarda il video

Sul posto sono giunti i Carabinieri e la Squadra Mobile di Trieste che ha avviato le indagini per risalire ai responsabili dell'aggressione. 

Video popolari

Parla Igor Svetina, il titolare del bar aggredito in piazza Puecher

TriestePrima è in caricamento