Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Parla Igor Svetina, il titolare del bar aggredito in piazza Puecher

"La situazione nella zona è un po' cambiata rispetto agli ultimi anni. Io non conoscevo queste persone, con me hanno parlato italiano, poi qualcuno ha detto che tra di loro parlavano anche un'altra lingua". L'intervista realizzata da Stefano Mattia Pribetti, all'interno del bar di via dei Giuliani, nel rione di San Giacomo

 

Una discussione finita in rissa. L'aggressione subìta da Igor Svetina e suo padre nel rione di San Giacomo ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, in virtù di due video apparsi online e che ritraggono l'intera scena di piazza Puecher. Questa mattina abbiamo incontrato Igor Svetina, titolare del bar e vittima dell'aggressione per mano di due giovani. "Sembrebbe siano kosovari" è la voce che è iniziata a circolare ieri anche attraverso un post apparso sul profilo personale del vicesindaco di Trieste, Paolo Polidori che ha comunque ribadito come "si debba far chiarezza sull'episodio". 

Rissa in pieno giorno tra l'indifferenza dei passanti, guarda il video

Sul posto sono giunti i Carabinieri e la Squadra Mobile di Trieste che ha avviato le indagini per risalire ai responsabili dell'aggressione. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TriestePrima è in caricamento